Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2

Thread: Gioco che non funziona

Server
    CLA01

Gioco che non funziona

ricominciamo come mesi fa che il gioco non funziona e da ieri che non mi fa entrare nel gioco mi da caricamento infinito
    2 giorni fa la stessa cosa e cosa hanno fatto, hanno riavviato il server e per loro e tutto a posto
    sono stanco di prendere pietre che le pago con i sigilli e il gioco non funziona
    ma io dico un po di proffessionalita questa gente la ha o no
    poi altra cosa se succede che il gioco non funziona come l ultimo del anno perche facciano qualcosa bisogna aspettare il 2 di gennaio, ma dove sta l assistenza
    il gioco e bello ma non ci sono apertura di m ondi nuovi , siaqmo bloccati cosi da ormai anni ,non fanno niente e in piu non fanno andare bene nenche il gioco
    addirittura mandi un email a loro e non si prendono nenche il coraggio di rispondere perche non sanno cosa dire
    mesi fa hanno detto che addirittura era un BETA altra bella scusa per perche non sapevano cosa rispondere
    intanto pero va benessimo a loro che noi compriamo dei sigilli
    tantissimi player hanno proprio smesso di giocare
    non so piu cosa dire se dovessi dire quello che voglio io mi bannano subito e meglio stare zitti tanto tutti voi capirete cosa voglio dire
    vi domando solo a tutti voi di dire la vostra qui sul forum anche se non cambiera niente
    ciao a tutti

Server
    CLA01
    Io sono iscritto da poco, quindi su tante cose non posso esprimermi perchè non so. Il gioco mi piace molto ed è per questo spiacevole che ci sian sempre qualche bug, problema (durante le battaglie unità che si spostano ma non vengono mostrate, chat che va e viene, blocchi percui devi ricaricare, logout ecc.) ...se la cosa dura davvero da anni presumo che evidentemente per motivi che non vengono detti non ci sono i mezzi/possibilità per intervenire sul problema U__U

Reply to Thread