Reply to Thread
Results 1 to 6 of 6

Thread: Gilda spaccateste nuovo regolamento

Server
    CLA01

Gilda spaccateste nuovo regolamento

Di seguito troverete elencate alcune piccolissime regole da rispettare per far sì che la convivenza fra i membri della gilda sia piacevole, corretta e sincera.
    Prima però permettetemi di fare una premessa:

La GILDA SPACCATESTE è stata una delle prime ad essere attiva in questo gioco, abbiamo l'onore ed il piacere di annoverare tra le nostre fila il fondatore di questa ormai stupenda realtà affermatasi e sempre piu presente a livello italiano in questo gioco, il mitico RINNEGATO (terrore delle 5 terre) a lui vanno tutti i miei e nostri ringraziamenti

Questo gioco comporta pazienza non vuole la fretta e soprattutto presuppone il fatto che si capiscano per filo e per segno quelle che son le dinamiche del gioco stesso che non sono difficili ma se ben comprese permettono un regolare avanzamento nello sviluppo della storia del gioco

Per questo dico ai nuovi giocatori non sfiduciatevi presto, all'interno delle nostra gilda troverete un clima cordiale e amichevole tutti saranno disposti ad aiutarvi e a darvi delucidazioni e chiarimenti per le "quest " da affrontare ed i pericoli da evitare insomma vi sentirete come in una grande famiglia
    noi non promettiamo niente, promettere qualcosa ai nuovi arrivati sarebbe come pigliarli in giro e mi fermo qui perchè parlare di santuari provincia ed altre cose sarebbe superfluo e poco consono per coloro che per la prima volta si affacciano al gioco e che devono muovere i primi passi in questo magico mondo di maghi e cavalieri

Dal mio punto di vista il gioco si divide in due fasi:
    1) quella per cosi dire egoista
    2) quella altruista
    La prima, presuppone il raggiungimento di un buon punto di appagamento personale nell'avere un eroe abbastanza forte ma mai sazio di gloria
    la seconda prescinde direttamente dalla prima nel senso che una volta raggiunto un determinato livello di esperienza ,il fatto di aver ormai un eroe autonomo e forte crea tutte le basi per far sì che ogni singolo eroe possa dare il propio apporto alla crescita della gilda
    ma su questo punto posso garantirvi che sarete voi stessi in modo del tutto semplicistico e spontaneo coinvolti a farlo dallo spirito di amicizia e di allegria che regna sovrano qui dalle nostre parti.
    Il nostro obbiettivo massimo è il divertimento non dimenticatelo mai

A questo punto mi scuso per essermi dilungato e vengo subito al sodo:
    La gilda è strutturata in modo piramidale/ cordiale
    il capo gilda
    gli ufficiali
    i sergenti
    i membri
    premetto che si raggiungerà il grado in base al livello delle prestazioni rese nel gioco e dal tempo dedicatogli

punto 1) tutti e dico tutti son tenuti ad aiutare vecchi e nuovi compagni e cercar di far capire loro nel modo piu semplice la dinamica di una battaglia e le sue caratteristiche in modo da poterlo mettere in condizioni di affrontare poi da solo

punto 2) tutti gli ufficiali saranno preposti alla fase di reclutamento indistintamente dai ruoli che ricoprono in gilda

punto 3) tutte le decisioni riguardante lo svolgimento delle attività di gilda saranno prese,vagliate,discusse dal consiglio di gilda composto esclusivamente da tutti gli ufficiali

punto 4) tutti possono e devono poter trovare il tempo per aiutar tutti in qualsiasi caso

punto 5) per i nuovi arrivati ,prima di invitare in battaglia direttamente dalla schermata di combattimento chiedere la disponibilità prima in chat gilda in modo tale che chi si appresta ad aiutavi possa essere realmente nelle condizioni di farlo e con le truppe giuste potreste creare un bel danno a voi stessi e a chi si è offerto di darvi una mano

punto 6) non è nostro costume metter fuori dalla gilda i suoi membri per questo vi chiedo cortesemente un comportamento esemplare da tutti i punti dii vista
    e nel caso in cui vi assentiate per brevi o lunghi periodi o se non addirittura il fatto di abbandonare completamente il gioco vi prego di segnalarlo ad un qualsiasi membro della gilda in modo tale da consentirci di reclutare nuovi giocatori e nel caso in cui ci fosse poi un vostro rientro sarete sempre i bene accetti

La nostra gilda vanta innumerevoli giocatori sarebbe per me un vanto ed un onore poterli elencare tutti e saprei ad ognuno di loro quale nomignolo affiancare ma mi limito a presentarvi gli ufficiali che hanno contribuito a far sì che questa gilda sia ancora presente e attiva

IL GRANDE IVANTEX L'UOMO DEGLI ASSALTI E CAPO GILDA AL MIO PARI

L'EROE FLORIN L'UOMO DELLE SAETTE (CAPIRETE DA SOLO IL PERCHè) MAI CONOSCIUTO UN EROE COSì DEDITO AD AIUTARI GLI ALTRI

L'EROE VAMPIRO CONSIGLIERE STORICO E SUPERVISORE DI TUTTE LE ATTIVITà DI GILDA

L'EROE CILENO IL GLORIOSO Sà FARSI UBBIDIRE DALLE SUE GLORIE COME UN DOMATORE DI LEONI IN UN CIRCO

L'EROE LUCS O MEGLIO CONOSCIUTO COME" L'ASSESSORE" PREPOSTO ALLE SPEDIZIONE DI GILDA E ALLO SVILUPPO DELLA PROVINCIA

L'EROE MAUELE "LO STRATEGA" IN QUANTO A TECNICA DI GIOCO E STRATEGIA SERSE GLI FA UN BAFFO

ED INFINE ECCOMI QUA LA SCHIAPPA DEL GRUPPO AHAHAHAHHAAHAHAH IL BUON SAVA SEMPRE E A PATTO CHE NESSUNO LO FACCIA ARRABBIARE MOMENTANEAMENTE A CAPO DI QUESTO SQUADRONI DI PAZZI SCALMANTI

AUGURIAMO UN BUON GIOCO A TUTTI CON IL COSIGLIO VIRALE CHE NESSUNO DEVE DIMENTICARE CHE QUESTO è SOLO UN GIOCO NON DEVE DIVENTARE UN' OSSESSIONE, POI PER IL RESTO L'AMICIZIA IL RISPETTO LA LEALTA VE LO RENDERANNO PIACEVOLE COME NESSUN GIOCO MAI

Server
    CLA01
    Ciao a tutti
    condivido e approvo in pieno il regolamento che Savastan ha pubblicato.
    Consigli e suggerimenti sono comunque graditi, sempre e solo nell'ottica di migliorare la nostra gilda ed il rapporto di amicizia e rispetto tra tutti i componenti
    Da parte mia , come sempre , sono a disposizione di chiunque ne abbia bisogno
    Auguro a tutti ,che il piacere di giocare e divertirsi insieme, non finisca mai...

Ivantex

Vampiro_'s Avatar
    Server
    CLA01
    Ciao a tutti: questa gilda ha saputo rinnovarsi nel tempo senza mai abbandonarsi perché qui tutti hanno la loro importanza e ogni membro viene ascoltato, nessuno ha la pretesa di essere superiore agli altri, a nessuno interessa comandare più degli altri infatti ci son già stati 3 capi gilda in base a delle elezioni e quelli vecchi sono tuttora presenti in gilda. forse il vero segreto è questo RENDERE TUTTI IMPORTANTI E FONDAMENTALI all' interno del gruppo certo ci sono dei "pilastri" che ormai reggono da 7 mesi e speriamo di resistere.......queste frasi le scrivo nn per fare pubblicità visto che questa gilda ormai è più famosa del suo stesso creatore, ma per una soddisfazione personale che ho nel farne parte.
    Last edited by Vampiro_; 26.10.15 at 16:51.

Server
    CLA01
    è ancora attiva la gilda?

Server
    CLA01
    Si è ancora attiva la gilda, Per ogni info puoi contattare me

Server
    CLA01
    non so se qualcuno lege ancora qua lool sono AsHura..e dalle 13 che cerco di entra nel gioco ma si blcoca sulla pagina del Caricamento-.- instalato sia firefox ..ma non cmabi niente qualcuno ha problmei miei?

Reply to Thread