Reply to Thread
Results 1 to 8 of 8

Thread: Lista gilde italiane

kattal's Avatar
    Server
    CLA01

Lista gilde italiane

ELENCO GILDE ITALIANE
    Buon giorno a tutti gli italiani, siccome sul gioco, non esiste la possibilità di verificare una lista di gilde italiane, metto questo post, nel caso voi tutti italiani facente parte di una gilda mettete a seguito la vostra gilda cosicchè possa aggiornarla.
    lista gilde:

Vendicatori
    Vendicatoristkz
    Italian Heroes
    Spaccateste
    Last edited by kattal; 04.09.15 at 08:21.

MOD_Walemas's Avatar
    Server
    CLA01
    Credo che tu possa aggiungere "Italian Heroes" e "spaccateste"

Server
    CLA01
    La mia idea di fare un'unica gilda è sempre li nascosta, magari qualcuno un giorno la rispolvera quando si renderà conto che siamo 3 gatti per davvero.

Server
    CLA01
    Se almeno le gilde avessero un numero di 350-400 componenti, inoltre sempre riallacciandomi al discorso di prima e sempre che tutti vogliano stare sotto un solo e unico capo, senza possibilità di poter cambiare in un futuro, quindi una cosa a dir poco non molto democratica. Se a te dicessero stai in un unica azienda perchè c' è solo quella saresti contento ?? e magari non ti trovi neanche bene ???.mha
    Last edited by Fierdrich; 16.09.15 at 16:45.

MOD_Walemas's Avatar
    Server
    CLA01
    Quote Originally Posted by Fierdrich View Post
    Se almeno le gilde avessero un numero di 350-400 componenti.mha
    Le attuali dimensioni di gilda sono state volutamente ridotte per rendere possibile l'introduzione delle Provincie Gilda. Cortesemente non disperdetevi e cercate di attenervi al senso originario del topic rispondento a Kattal molto semplicemente per quello che ha richiesto.

Buona Giornata

Server
    CLA01
    Ciao siamo nuovi : ) e siamo "IMPERO_RENOVATIO "

Server
    CLA01
    Ciao a tutti, ci sono le gilde vive? Sto cercando una Italiana, specialmente con la voce TC, RC, Skype.
    28-enne, gioco da 2 anni su server RU01, sono nel TOP 10. Vorrei giocare anche su CLA01.
    Last edited by TIPHON1; 29.08.16 at 21:29.

Server
    CLA01
    Ciao a tutti... non mi connettevo da 1 anno più o meno... sono negli italianheroes... non so se sia rimasto qualcuno a giocare... se ci sono gilde italiane attive provo a vedere se mi torna la voglia di giocare... aspetto notizie... Phennn

Reply to Thread