Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5

Thread: Lo stato attuale di mmho

MOD_Walemas's Avatar
    Server
    CLA01

Lo stato attuale di mmho

Lo stato attuale di mmho
    Cari Eroi,

Ultimamente c'è stato un sacco di confusione circa lo stato attuale del gioco. Questo post è qui per chiarire tutta questa confusione, con un breve Domanda/Risposta.

Qual è lo stato attuale del gioco?
    Might & Magic Heroes Online Attualmente è in Open Beta

Ci sarà un wipe?
    Non ci sarà un wipe a meno che non sia davvero necessario.

Quando sarà la rilasciata la versione Ufficiale?
    La data di fine della Beta non è nota in questo momento, dato che ovviamente ci sono ancora un sacco di cose che vorremmo migliorare.

Speriamo che sia chiaro a tutti ormai; porgiamo le nostre scuse, se questo non è stato menzionato altrettanto chiaramente nelle nostre precedenti comunicazioni.

Link originale: forum.clb.heroes-online.com/threads/1870

Cordiali saluti,

Server
    CLA01
    non ce scritto da nessuna parte che e un BETA
    altra cosa per quello che so io nella versione BETA non ce da spendere dei soldi perche stanno testando il gioco
    adesso ci vengono a dire che e un BETA per pararsi da tutti i problemi che ci sono
    non mi sembra una buona politica del azienda
    non sono tanto contento e penso neanche li altri giocatori
    buonaserata

Server
    CLA01
    va beh

Server
    CLA01
    La cosa che non capiscono è che a me sta passando la voglia di comprare Heroes of Might and Magic VII X°D

Server
    CLA01
    In effetti la Beta è finita nel 2014 nelle versioni Tedesca e Polacca .....c' era anche un vecchio post che annunciava la versione ufficiale quindi non diciamo inesattezze, i problemi sono dovuti ad altro e chi gioca a questo gioco "da tanto" come me lo sa.......vorrei ricordare che nella localizzazione tedesca è uscito nel 2013.......non penso che una beta duri 2 anni,
    Last edited by Fierdrich; 16.09.15 at 17:16.

Reply to Thread