Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4

Thread: Togliere spedizioni di gilda ed eventi fin quando non risolvono i problemi login

Server
    CLA01
    lo scrivevo anche io ... ho avuto la netta impressione che i problemi si siano aggravati in modo esponenziale quando è iniziato l'evento, per quanto riguarda le spedizioni di gilda non mi pronuncio, non avendone ancora fatte ,,,
    ma la logica dovrebbe suggerire proprio di evitare di mettere altra carne al fuoco, mentre i server ed il programma già sono in difficoltà nella normale gestione del gioco

Server
    CLA01
    Sarebbe la soluzione ideale visto che i problemi sono nati dopo l'inserimento di queste modifiche
    E come dice Vandalo,almeno potremmo giocare........

Server
    CLA01
    ai ragione VANDALO se togliessero sia le spedizioni e gli eventi e comincerebbero a partire da li forse ne verrebbe fuori qualcosa
    e da quando hanno messo le spedizioni di gilda che sono cominciati i problemi
    prima erano gia 2 mesi che andava bene ,percio il problema sara partito di li
    comunque facessero qualcosa e ci facessero giocare
    buonagiornata a tutti

Server
    CLA01
    io vorrei vedere tutti a partire da lv 1 )))

ROLLBACK THE GAME! ALL OF IT! Questo gioco si e natto buggato, ragazzi.

Da zero, anzi! Via, via, via!
    Last edited by ITH_New; 15.06.15 at 21:27.

Reply to Thread