Reply to Thread
Page 8 of 9 FirstFirst ... 6 7 8 9 LastLast
Results 71 to 80 of 83

Thread: Problemi di login - richiesta informazioni

Server
    CLA01
    secondo me è ininfluente descrivere cosa si faceva prima del blocco del login (manco me lo ricordo) so solo che tutta domenica non s'è potuto entrare e che mi pare incredibile che ancora non si sia capito (o almeno così sembra, dato che vengono riproposti di continuo) che i problemi di login, gioco e fluidità, si moltiplicano n volte OGNI volta che vengono immessi questi cavolo di EVenti; nessun dubbio, il gioco sarebbe anche abbastanza stabile (ogni tanto va riavviato perché assorbe troppe risorse, e lo Slim browser non s'è dimostrato affatto slim, in confronto a Chrome), i problemi gravi escono solo quando vengono immessi sti cavolo di eventi

Maniek123404's Avatar
    Server
    CLA01
    Friday was reset why went wrong?

kattal's Avatar
    Server
    CLA01
    siamo sempre alle solite di volta in volta problemi . ma nonostante i restart settimanali si ritorna ai sempre e ripetuti problemi di sempre . una volta è errore 503, poi errore 27, poi il browser slim , che slim non è, poi i portali, poi le capitali. se continuo non ne usciamo più. ci sarà una possibilità remota che sto benedetto gioco funzioni normalmente come dovrebbe? oppure ci dobbiamo munire di dadi e tirarli prima di fare il log-in?
    mmmmm.... io i dadi li ho gia .... cmq ora sistemano e poi tra un pochino ricominciamo con uno dei tanti problemi che ho elencato sopra il tempo che esce o un nuovo evento oppure se siamo sfortunati senza motivo alcuno .

blucris's Avatar
    Server
    CLA01
    Nome Eroe: Blucris
    Ultima azione: Avevo appena finito una battaglia...

...e mi si è bloccato tutto, così ho riavviato ma resto sulla pagina di caricamento del gioco senza riuscire ad entrare da ieri sera.
    Mi fate sapere qualcosa? O è meglio che scrivo direttamente al supporto?

Server
    CLA01
    secondo me puoi scrivere pure al Padreterno non cambierà niente ... ogni volta che c'è di mezzo un EVento salta il banco e questi cosa fanno? ne sfornano uno ogni paio di settimane, giusto per tenerci allenati alla rottura di zebedei ....
    cmq Blucris, grazie per la tua segnalazione, perché avevo fatto un bel repulisti antivirus sul computer e pensavo che il gioco non si avviasse perché era stato cancellato qualche file importante, invece scopro che siamo semplicemente alle solite e anche per me vale lo stesso, non riesco ad accedere da ieri sera

blucris's Avatar
    Server
    CLA01
    Nome Eroe: Blucris
    Ultima azione: appena finita una battaglia per una missione ripetibile. S'è piantato sulla schermata di riepilogo della battaglia. Aggiornando la pagina, si blocca nella pagina di caricamento gioco con la barra gialla caricata. ...le solite cose insomma
    ps: eheh arsenico...

blucris's Avatar
    Server
    CLA01
    impossibile connettersi al server....

Server
    CLA01
    Mah... temo sia inutile segnalare...
    Last edited by Durtham; 17.03.17 at 13:08.

Juxeph's Avatar
    Server
    CLA01
    Nome Eroe: Juxeph
    Messaggio errore: Caricamento infinito
    Ulima azione: non ricordo

Server
    CLA01
    Idem! In viaggio per Falcon Reach, caricamento infinito... U____u

Reply to Thread
Page 8 of 9 FirstFirst ... 6 7 8 9 LastLast