Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Ancora problemi di login

Server
    CLA01

Angry Ancora problemi di login

Insomma adesso diventa quasi imbarazzante...possibile che ogni 2/3 giorni per attraversare il portale si blocchi e non faccia piu rientrare nel gioco nemmeno riloggando???
    Non so da cosa possa dipendere pero se tutte le volte che devo entrare nel gioco per svolgere missioni oppure divertirmi un po mi devo arrovellare il fegato perche mi sbatte fuori allora smetto di giocare...non e possibile...e penso che come me la pensino in molti....bisognerebbe che i signori creatori di sto gioco anziche pensare a peggiorare i drop e aumentare la difficolta dei boss per non regalare sigilli incominciassero seriamente a pensare di sistemare questi seri problemi...
    So che abbiamo un bravo MOD ITA che sicuramente girera questo post a chi di dovere..ma per favore il prima possibile....qua STIAMO PERDENDO LA PAZIENZA

Server
    CLA01
    Anche questa mattina soliti problemi...come usi il portale per l'artiglio ti pianti e non giochi più....
    Ti passa completamente la voglia di giocare!!

Server
    CLA01
    Quote Originally Posted by IVANMONT View Post
    Anche questa mattina soliti problemi...come usi il portale per l'artiglio ti pianti e non giochi più....
    Ti passa completamente la voglia di giocare!!
    concordo in pieno. Succede soprattutto con il portare dell'artiglio, anche quando ci devi arrivare e non capisco il perché

Server
    CLA01
    Da questa mattina non riesco più ad entrare nel gioco..ho provato ad andare nel portale dell'artiglio e da allora crash!!!!

MaxDevil's Avatar
    Server
    CLA01
    Si la cosa sta divntando quasi stucchevole, tutte le volte che mi trasferisco dalle terre luminose, a l'artiglio di namtaru si blocca, e prima di riuscire a rientrare passa minmo mezz'ora, io sto davvero cominciando a pensare seriamente di trovarmi un altro game, forse che funzioni un po meglio di questo.

Server
    CLA01
    ci risiamo....Ramonero / Artiglio...ribloccato...oggi non gioco piu...e forse anche piu avanti....e' diventato insopportabile...

Uriele's Avatar
    Server
    CLA01
    e poi togliessero sti mercanti "in fiera" dalla schermata principale....ma non si accorgono che anche quelli rallentano tantissimo.....sembra che sia un evento di chissà quale portata invece stupide quest per truppe che non servono a niente. Almeno all inizio davano anche personalizzazioni dell eroe come le ali da pipistrello, la testa di zucca, si facevano più che altro per quello....
    Last edited by Uriele; 22.03.15 at 16:21.
    Gilda N°1

SpaccaTeste

Server
    CLA01
    sono convinto che abbiamo un bravo mod ma questa settimana veramente non si riesce ad usare i portali, artiglio in primis. Le creature che bloccano i passaggi si riformano e non si puo rifarli tutti i giorni anche se molte quest era localizzate li.
    Bug ce ne sono tanti ma risolvibili piano piano, Non poter entrare a giocare non e' accettabile.
    Questo potrebbe essere il miglior gioco web se sistemato bene e con qualche aggiornamento ogni tanto. Ma come e' gestito attualmente ho veramente dei seri dubbi.
    Personalmente in questo momento non lo consiglierei a nessuno dei miei amici. Io sono dentro e a un buon livello e finche' riesco tengo duro, ma uno che inizia adesso e' un suicida. Domenica, piove. Giornata ideale per giocare e non per prendere rabbia.
    L'evento, assolutamente inutile e penso inutilizzato da tutti quelli forti e che giocano molto spesso coincide con questo drastico peggioramento.
    Sono convinto che da domani, finita sta cosa ridicola che impegna risorse, migliora in generale come giocabilita'.

Per concludere ripeto, il ns mod penso sia bravo, ma se non riesce a farsi ascoltare sulle cose importanti farei una cosa drastica. Riconsegnerei l'incarico. Magari un pochino capiscono.

Cordiali saluti a tutti i giocatori, vado a fare altro.

Server
    CLA01
    Io ho commesso "l'errore" di slogarmi dalle segrete di Namtaru, da allora sono 4 giorni che non riesco più ad accedere al gioco... ho segnalato anche al support... ma a quanto pare o non se ne fregano o non sanno come risolvere nemmeno loro.

Server
    CLA01
    Finalmente sono riuscito a rientrare nel gioco dopo 5 giorni... consiglio vivamente a tutti anche in virtù di quello che leggo oltre che di quanto accadutomi di evitare di uscire dal gioco quando ci si trova a Namtaru.

Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast