Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3

Thread: Animali

Uriele's Avatar
    Server
    CLA01

Thumbs down Animali

Mi mi chiedo ma perchè gli animali devono servire solo per estetica......Se li compri costano un bordello di sigilli, se li vinci sei contento a metà perchè effettivamente sulle statistiche del personaggio non hanno alcuno scopo, inoltre danno fastidio quando clicchi con il mouse su un oggetto, quindi ma perchè non aumentare alcune abilità almeno avrebbero un senso ?
    per esempio un tipo di animale potrebbe aumentare di 100 punti la fortuna un altro tipo 100 lo spirito almeno sarebbe bello averli e sceglierli in base alle proprie esigenze. ciao a tutti.
    Last edited by Uriele; 17.03.15 at 20:12. Reason: Utilità Degli Animali
    Gilda N°1

SpaccaTeste

Kaldrog's Avatar
    Server
    CLA01
    Non posso fare altro che condividere questo pensiero, la sola estetica non giustifica il loro costo.

Ovviamente se ai pet fosse assegnato un modificatore di statistica dovrebbero essere ottenibili da tutti senza esborso obligatorio di sigilli, ma ad esempio completando achievements o delle quest appositamente ideate o ancora in maniera più grezza ad un costo in oro e cristalli.

Server
    CLA01
    Concordo in pieno, se non hanno nessuna utilità finiscono per creare solo lag

Reply to Thread